Ci sono treni che passano una sola volta e, se li perdi, non tornano più. Ci sono idee vincenti che, senza il giusto supporto, non possono diventare business di successo.

Poi c’è Android Factory 4.0, il treno giusto per trasformare la tua idea in una startup!

Questo treno, però, sta per partire quindi, se pensi di avere la giusta idea che utilizza Android per portare innovazione nel Made in Italy e per rivoluzionare l’Industria 4.0 non perdere altro tempo e sali a bordo.

Hai tempo fino al 9 gennaio per candidarti al primo percorso di pre-accelerazione lanciato in collaborazione con LVenture Group e Google.

bottone-candidati-ora

Siamo alla ricerca di startup, team incompleti e talenti con un’idea per portare innovazione all’interno del Made in Italy grazie al sistema operativo Android e agli strumenti della nuova rivoluzione industriale. Durante i due mesi di pre-accelerazione i partecipanti avranno la possibilità di ideare soluzioni di business innovative utilizzando il potenziale open source di Android e riceveranno i consigli degli esperti di LUISS ENLABS e di Google per trasformare la loro idea in un MVP.

Basta perdere tempo, prendi questo treno e parti subito!

bottone-candidati-ora