Hai una startup o un’idea che utilizzi Android per portare innovazione sul tuo territorio? Ecco quello che fa per te!

Android Factory 4.0 è il primo percorso di pre-accelerazione promosso da LVenture Group e Google e gestito dal nostro Acceleratore, interamente dedicato ad Android che ti aiuta a dar vita alla tua idea imprenditoriale e a testarla sul mercato a costo zero.

Stai pensando di candidarti? Ecco 5 motivi per cui dovresti applicare!

Selezionato e rimborsato

Android Factory 4.0 è il primo programma di pre-accelerazione che, oltre ad essere completamente gratuito, fornisce ad ogni team €2.500 per dimostrare la validità del proprio progetto e coprire le spese di partecipazione.

Network ed ecosistema

Entra in contatto con startup, aziende e advisor internazionali. Se selezionato avrai l’opportunità di conoscere da vicino il nostro ecosistema e di godere dei vantaggi offerti dal nostro network. Se il primo passo per il tuo futuro è la rete dei contatti, qui avrai tutto a portata di mano.

L’esperienza che ti fa crescere

Ad ogni team verrà assegnato un mentor ad hoc che darà consigli su come avviare il business. Inoltre, gli esperti del team di LUISS ENLABS e di Google daranno ai partecipanti tutti gli strumenti per trasformare la loro idea in un MVP.

Trova talenti per la tua idea

Il team dei sogni esiste e, se sarai selezionato, avrai l’opportunità di trovare i giusti talenti con cui trasformare la tua idea in startup o con cui completare la tua squadra. Durante le prime settimane del programma, infatti, ogni partecipante sarà assegnato a un team.

Impara da chi ce l’ha fatta

Partecipando ad Android Factory 4.0 ti confronterai con chi ha già vissuto un’esperienza simile alla tua e ne è uscito vincitore. Prendi spunto anche da loro e “ruba” tutti i trucchetti per creare il tuo business.

Pronto a inviarci la tua candidatura? 

 

bottone-candidati-ora